L’auto rubata al bancomat di Fontebecci recuperata dai carabinieri dopo un inseguimento con i ladri

I malviventi stavano utilizzando il mezzo per mettere a segno un altro colpo: una volta scoperti sono fuggiti e dopo un incidente stradale hanno fatto perdere le loro tracce

A distanza di una settimana, è stata ritrovata l’auto rubata al bancomat di Chiantibanca di Fontebecci, mentre il proprietario stava prelevando. Ieri sera, durante un giro di pattugliamento, i carabinieri di Colle val d’Elsa hanno notato un mezzo sospetto che risultava essere quello soffiato di fronte alla banca, una Subaru Outback Bianca targata EA996JX; dentro c’era un uomo, che stava facendo da palo a un complice intento a mettere a segno un furto.

Appena avvicinato dai militari, il tipo alla guida è partito a tutta velocità, inseguito dalla gazzella dei carabinieri: la sua corsa si è fermata in prossimità di una strettoia, dove l’auto in fuga ha subito un incidente andando a sbattere L’uomo è riuscito, approfittando del buio e della pioggia, a scappare, al pari del suo complice. Successivamente la vettura è stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari. Che hanno ringraziato le forze dell’ordine per il lavoro svolto e tutti gli amici e conoscenti che attraverso la rete hanno contribuito a dare notizie e segnalazioni utili al ritrovamento del mezzo.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca