Lavoro e prospettive in agricoltura, i deputati senesi a confronto

Di Redazione | 2 Dicembre 2018 alle 11:07

Lavoro e prospettive in agricoltura, i deputati senesi a confronto

Convegno organizzato domani da Upa Siena alla sala Aurora della Provincia

Il lavoro subordinato e quello a tempo indeterminato, i voucher e le prestazioni stagionali, la libera professione e i bandi, la tassazione e le agevolazioni in Italia e all’estero. Un confronto e dibattito ed una piccola agorà sul tema del lavoro a 360 gradi. Domani lunedì 3 dicembre dalle ore 10 nella Sala Aurora della Provincia di Siena (Piazza Duomo, 9) “Il lavoro da coltivare; analisi e prospettive per l’occupazione”, la tavola rotonda organizzata dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena.

Ad aprire i lavori il presidente di Upa Siena Giuseppe Bicocchi; il quadro normativo sarà poi illustrato da Riccardo Del Punta, professore ordinario di diritto del lavoro all’Università di Firenze, per poi lasciare spazio alle richieste degli agricoltori affidate a Roberto Caponi, direttore dell’area sindacale di Confagricoltura.

Si aprirà poi il dibattito tra i vari esponenti dei partiti nazionali sulle proposte e le risposte della politica. Al confronto interverranno Susanna Cenni (Deputata PD), Stefano Mugnai (Deputato FI), Donatella Legnaioli (Deputata Lega), Luca Migliorino (Deputato M5S). Modera il direttore di Rtv38 Nicola Vasai.



Articoli correlati