L'azienda senese SpeakOver dona 2mila euro di materiali sanitari alla popolazione ucraina

Prezioso materiale concordato con Caritas e già pronto per l'invio. Sarà promossa anche una raccolta di offerte in tutti gli store, il cui ricavato sarà utilizzato per una successiva donazione. 

Di Redazione | 13 Aprile 2022 alle 15:30

L'azienda senese SpeakOver dona 2mila euro di materiali sanitari alla popolazione ucraina

Prosegue la carovana solidale del senese nei confronti della popolazione ucraina martoriata dalla guerra. Francesco Norelli, responsabile per la Caritas della raccolta dei materiali sanitari e alimentari a favore dell’Ucraina, ha accolto Oriljana Dila, uno dei titolari dell’azienda senese SpeakOver che ha consegnato i medicinali ed i materiali sanitari donati dall’azienda a favore delle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

Si tratta di oltre 2mila euro di materiale concordato con Caritas e già pronto per l’invio. La Speak Over di Siena, che conta circa 25 negozi Enel, Vodafone, Tim e Wind a Siena, Poggibonsi, Colle Val d’Elsa, Asciano, Chiusi e nella gran parte di province toscane, ha anche promosso, sempre in collaborazione con Caritas Siena, una raccolta di offerte in tutti i suoi store, il cui ricavato sarà utilizzato per una successiva donazione. 



Articoli correlati