Le sedi di società delle Contrade si preparano a riaprire

Apertura prevista per inizio prossima settimana. Sono intanto in corso di svolgimento le operazioni di sanificazione e igienizzazione

Di Redazione | 3 Giugno 2020 alle 13:43

Le sedi di società delle Contrade si preparano a riaprire

Le sedi delle societá delle Contrade si apprestano a riaprire. Questa mattina si è svolta una riunione in Comune tra sindaco, prefetto magistrato delle Contrade per delineare la situazione e l’iter.

Sono intanto in corso di svolgimento le operazioni di sanificazione e igienizzazione di tutte le sedi di società. Il servizio è svolto da Sei Toscana in accordo e su richiesta delle diciassette contrade e rientra fra gli interventi straordinari messi in campo per il contrasto della diffusione del Covid-19, propedeutici alla prossima riapertura al pubblico delle strutture, prevista per l’inizio della prossima settimana.

Venerdì 5 giugno, alle 10, presso la sede della contrada dell’Oca, in via di Santa Caterina, 33 a Siena, saranno presenti anche Giuseppe Tabani, direttore tecnico di Sei Toscana; Francesco Cillerai, governatore della Nobil Contrada dell’Oca e Laura Vannini, presidente della Società di Contrada del Bruco e coordinatore dei presidenti di Società che potranno rilasciare interviste (rispettando tutte le precauzioni e la distanza di sicurezza indicate dalla normativa vigente).

 



Articoli correlati