18.3 C
Siena
martedì, 7 Luglio 2020
Home Cronaca Le sedi di società delle Contrade si preparano a riaprire

Le sedi di società delle Contrade si preparano a riaprire

Apertura prevista per inizio prossima settimana. Sono intanto in corso di svolgimento le operazioni di sanificazione e igienizzazione

Le sedi delle societá delle Contrade si apprestano a riaprire. Questa mattina si è svolta una riunione in Comune tra sindaco, prefetto magistrato delle Contrade per delineare la situazione e l’iter.

Sono intanto in corso di svolgimento le operazioni di sanificazione e igienizzazione di tutte le sedi di società. Il servizio è svolto da Sei Toscana in accordo e su richiesta delle diciassette contrade e rientra fra gli interventi straordinari messi in campo per il contrasto della diffusione del Covid-19, propedeutici alla prossima riapertura al pubblico delle strutture, prevista per l’inizio della prossima settimana.

Venerdì 5 giugno, alle 10, presso la sede della contrada dell’Oca, in via di Santa Caterina, 33 a Siena, saranno presenti anche Giuseppe Tabani, direttore tecnico di Sei Toscana; Francesco Cillerai, governatore della Nobil Contrada dell’Oca e Laura Vannini, presidente della Società di Contrada del Bruco e coordinatore dei presidenti di Società che potranno rilasciare interviste (rispettando tutte le precauzioni e la distanza di sicurezza indicate dalla normativa vigente).

 

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Le sedi di società delle Contrade si preparano a riaprire

Decreto semplificazione: Siena, si sbloccano fondamentali opere pubbliche legate ai trasporti

Saranno sbloccati in via prioritaria - sul modello Ponte Morandi - anche alcuni fondamentali cantieri di opere pubbliche che interessano il territorio di Siena,...

Prefettura: Gradone a Perugia, a Siena arriva Maria Forte