Lega Salvini Premier, si dimettono tre segretari provinciali. "Istanze del territorio ignorate dai vertici preposti del partito"

Sono tre segretari che rappresentano un pezzo importante della provincia: Andrea Pinzuti Amiata Valdorcia, Lorenzo Vestri Alta Valdichiana Senese e Cristian Bernini Crete Senesi. Non è andata giù ai dirigenti della provincia di Siena ritrovarsi un commissario provinciale, Riccardo Megale, di Grosseto

Di Redazione | 13 Settembre 2023 alle 18:00

Un problema di comunicazione interna perché le istanze del territorio non arrivano mai ai vertici del partito e chi lavora dal basso ci mette la faccia e non ci sta a non poter dare risposte. Sembra questa in sintesi la motivazione che ha spinto tre rappresentanti della Lega per Salvini Premier a rassegnare le dimissioni dal ruolo dirigenziale e abbandonare il partito. Sono tre segretari che rappresentano un pezzo importante della provincia: Andrea Pinzuti Amiata Valdorcia, Lorenzo Vestri Alta Valdichiana Senese e Cristian Bernini Crete Senesi.

Non è andata giù ai dirigenti della provincia di Siena ritrovarsi un commissario provinciale Riccardo Megale di Grosseto, calato dall’alto senza aver potuto fare un congresso, più volte richiesto, per scegliere un rappresentante che fosse condiviso e conoscitore delle problematiche del territorio.



Articoli correlati