Letta: "Candidato a Siena senza paracadute: se perdo vado a casa"

Lo ha detto il segretario del Pd al meeting di Rimini in vista delle suppletive: "Se perdi non sei ripescato con il paracadute"

Di Redazione | 24 Agosto 2021 alle 18:31

Letta: "Candidato a Siena senza paracadute: se perdo vado a casa"

“Io mi sono candidato a Siena ed Arezzo e l’ho fatto senza paracadute: se perdo, vado a casa. Questo è fondamentale. Se perdi non sei ripescato con il paracadute”. Così Enrico Letta al Meeting di Rimini. 

Nuovo scontro tra Salvini-Letta. “Sosteniamo con forza questo Governo, il presidente del Consiglio Draghi non ha bisogno di chiamarci a Palazzo Chigi per dirci per favore ora basta. Perché noi rispetto agli altri, a Salvini e alla Lega siamo seri: abbiamo sottoscritto un patto, lo portiamo avanti nell’interesse del Paese e pur di fare l’interesse del Paese, siamo al Governo anche con coloro che riteniamo alternativi. Oggi prendo un impegno qui con voi: questa stagione eccezionale terminerà con le elezioni politiche, questa stagione irripetibile che per una volta governiamo anche con Lega e Salvini non si ripeterà mai più. Lo facciamo oggi nell’interesse del Paese ma non si ripeterà mai più: è la prima e ultima volta che accade”, ha detto il segretario del Pd.

Letta ha chiesto poi anche le dimissioni di Durigon. “Sì. L’apologia del fascismo è incompatibile con la Costituzione e con il nostro governo. Credo che la vicenda debba essere risolta”. Così il segretario del PD Enrico Letta risponde, al Meeting di CL, a chi gli chiede se ritenga che il sottosegretario leghista Durigon



Articoli correlati