"Liberi e Uguali" arriva anche a Siena. Mancuso a RadioSienaTv: "Non siamo gli odiatori di Renzi"

Di Redazione | 5 Dicembre 2017 alle 19:30

"Liberi e Uguali" arriva anche a Siena. Mancuso a RadioSienaTv: "Non siamo gli odiatori di Renzi"

“Vogliamo raccogliere le istanze di milioni di persone su fisco, lavoro, giovani e ambiente. A livello nazionale andremo soli, a livello locale siamo aperti al confronto e alla discussione”

 

Il vice sindaco di Siena Fulvio Mancuso, che ha aderito al nuovo partito “Liberi e Uguali”che riunisce le anime a sinistra fuoriuscite dal Pd e sarà guidato da Pietro Grasso, ha commentato questa nuova realtà politica, che avrà spazio anche a Siena, ai microfoni di RadioSienaTv:

“Questo è l’inizio e il frutto di un lungo lavoro di mesi – ha detto – fatto di un percorso politico e programmatico che vuole raccogliere le istanze di milioni di persone su lavoro, giovani, fisco, ambiente. La partecipazione dell’altro giorno alla presentazione del leader Pietro Grasso, di oltre 5mila persone, è stata straordinaria, segno della volontà di credere in qualcosa che ci sottragga dalla continua polemica strumentale dell’essere il gruppetto degli odiatori di Renzi. Il pd non è un nemico, ci differenziano diverse politiche in termini sociali ed economici. A livello nazionale andremo da soli, a livello locale invece siamo pronti a confrontarci e valutare di volta in volta tutte le varie situazioni”.



Articoli correlati