Lord De Bonorva e Anacleto, stalloni di qualità per gli allevatori senesi

Nella scuderia Ticci Cavalli, torna Lord De Bonorva, al centro di monta Equine Breeder di Giovanni Vidali arriva Anacleto

Di Redazione | 8 Febbraio 2023 alle 21:00

I centri di riproduzione equina di Siena si arricchiscono di ottimi stalloni pronti a soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi allevatori. Nella scuderia Ticci Cavalli, torna Lord De Bonorva. Il figlio di Spartana e Desert Prince ha lavorato come stallone nell’allevamento Da Clodia per diversi anni producendo ottimi figli. e oggi la collaborazione con Francesco Ticci prosegue a Siena. Lord ha vinto il 50 Gran Premio Sardo a Chilivani. E’ il secondo cavallo nella storia del Gran Premio Sardo ad averlo vinto sia in corsa e sia come stallone con il figlio Vanadio da Clodia. In carriera ha vinto oltre 60 mila euro.

Al centro di monta Equine Breeder di Giovanni Vidali arriva Anacleto. Lo stallone figlio di Desert Prince e Murra di Gallura da Bombolino, è alla sua prima stagione come riproduttore. In carriera ha già vinto oltre 40 mila euro di montepremi. Nato e allevato dall’Atzeni team, Anacleto può coprire anche le figlie di Bombolino.



Articoli correlati