Maestranze Beko e sindacati: "Siamo vicini al Papa"

I lavoratori della Beko e le rappresentanze sindacali Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm Uil e Cobas si stringono intorno al Santo Padre

Di Redazione | 24 Febbraio 2025 alle 11:00

Maestranze Beko e sindacati: "Siamo vicini al Papa"

Vicinanza a Papa Francesco in questi giorni in cui c’è forte preoccupazione per il suo stato di salute. E’ quella che esprimono in una nota le maestranze BEKO Europe di Siena e le Organizzazioni Sindacali FIM CISL, FIOM CGIL, UILM UIL, COBAS Siena. 

“In questi momenti difficili siamo tutti uniti nel nostro pensiero e nella nostra preghiera per Sua Santità Papa Francesco, in particolare per le Sue condizioni di salute.

I lavoratori della Beko e le rappresentanze sindacali Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm Uil e Cobas si stringono intorno a Lui con affetto e gratitudine affidandolo alla misericordia di Dio affinché possa trovare la forza e la serenità necessarie in questo difficile momento.

I lavoratori della Beko ricordano con gratitudine e profondo affetto l’importante messaggio di vicinanza e solidarietà che Sua Santità proferì durante l’Angelus dell’8 dicembre 2024.

Una delegazione di lavoratori Beko era stata ricevuta dal Santo Padre il giorno precedente. Ad accompagnare i delegati senesi il cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Continuiamo a pregare affinché il Papa possa ricevere la grazia della guarigione – continua la nota – e per il suo continuo impegno nella guida spirituale della Chiesa Universale.
Con fiducia e affetto, rimaniamo vicini a Papa Francesco, sostenendoLo con la nostra preghiera e la nostra vicinanza.

 



Articoli correlati