Manutenzione straordinaria delle strade: arrivano 1,4 milioni

Alla Provincia di Siena 1,4 milioni di euro per le strade

La Provincia di Siena potrà usufruire di 1,4 milioni di euro da destinare alla manutenzione straordinaria della rete viaria. E’ quanto stabilito da un decreto del ministero dell’Interno pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e che prevede, per il 2016, 100 milioni alle amministrazioni provinciali per le strade.

A darne notizia in una nota il deputato senese Pd Luigi Dallai che commenta: “E’una buona notizia”.

“La manutenzione delle strade locali è un problema noto agli amministratori locali, che torna nell’agenda del governo – spiega Dallai che poi conclude: – ora continuiamo su questa strada, rafforzando la collaborazione tra enti locali, Regione e Governo”.

“E’ una buona notizia – commenta anche Susanna Cenni, parlamentare del Pd alla Camera –  Dei 100 milioni del piano complessivo per gli enti locali, 1.4 milioni arriveranno a Siena. Si tratta del risultato di un lavoro intenso ottenuto grazie ad emendamenti al testo originario, che come gruppo Pd abbiamo svolto coordinandoci fortemente con alcuni Presidenti di area vasta, come Fabrizio Nepi. Lo stanziamento consentirà di svolgere lavori urgenti per la viabilità di cui i nostri collegamenti hanno bisogno anche rispondendo a molte sollecitazioni di cittadini, associazioni economiche ed enti locali”

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due