Massimo Reale a 'Buongiorno Siena', tra Rocco Schiavone e lo spettacolo ai Rozzi

L'attore: "Cerco sempre di avere il tempo di venire a Siena, perchè a Siena sto sempre bene"

Di Redazione | 5 Febbraio 2025 alle 18:30

Primavera di impegni e di successi per Massimo Reale, attore e sceneggiatore fiorentino, con Siena nel cuore. Sta per tornare infatti la nuova stagione (la sesta) della fortunata serie televisiva “Rocco Schiavone (dal 19 febbraio, per quattro episodi su Rai 2), in cui Reale interpreta il medico legale Alberto Fumagalli, uno dei personaggi più apprezzati della fiction.

“Ovviamente siamo molto contenti e speriamo che il pubblico l’accolga con l’affetto e la simpatia che ha dimostrato finora”, ha detto stamani intervenendo in diretta a “Buongiorno Siena”. “Sono felice che il mio personaggio sia apprezzato – ha aggiunto -, io mi diverto a farlo. Le discussioni con Schiavone sono sempre frutto di grande divertimento sia per me che per Giallini”.

Il 7 di marzo Massimo Reale sarà a Siena, al teatro dei Rozzi, nell’inedito “L’amore comunque”, uno spettacolo che mette insieme musica e recitazione.

“Uno spettacolo che nasce dal genio di Massimo Biliorsi, che ha scritto un testo in cui la lettura e la musica vanno insieme. Ha avuto la gentilezza di chiedermi se volessi essere la voce recitante e io lo faccio con molta gioia. Io vengo sempre volentieri a Siena, per le frittelle, per presentare il libro di Elena Cardaioli… Cerco sempre di avere il tempo di venire a Siena, perchè a Siena sto sempre bene”.

(Foto da sito ufficiale www.massimoreale.it)



Articoli correlati