Massimo Sportelli ospite a Piazza con vista

Di Redazione | 13 Agosto 2018 alle 22:46

Massimo Sportelli ospite a Piazza con vista

“Le mie deleghe sono importanti, bisogna essere pronti”

L’assessore ai lavori pubblici e alla protezione civile, ha commentato così il suo nuovo ruolo; “Questo ruolo viene proprio per dover ripagare la fiducia di tutte quelle persone che hanno creduto in me. La carriera politica era aliena per me fino a qualche mese fa, ma la voglia di far bene prevale su tutto”.

Si è espresso riguardo ai lavori effettuati nell’ultimo periodo nei luoghi pubblici: “I lavori pubblici vanno avanti non aspettano i tempi di insediamento. Una mappatura completa verrà effettuata in primo autunno; per ora siamo andati a lavorare sull’immediato per il Santa Maria della Scala. Siamo molto contenti per come siamo riusciti ad intervenire. Una messa in sicurezza molto lunga, ma siamo riusciti, con vari accorgimenti, a togliere ogni ingombro per i turisti, ma anche per noi senesi. Erano 5 anni che non veniva fatto un lavoro così lungo, noi non aspetteremo così a lungo. Anche alla Tozzi, con accorgimenti e con tecnologie nuove, siamo riusciti a mettere in sicurezza gran parte della scuola. Alcune aule al piano terra verranno messe a disposizione della didattica già da subito”

“Finito il Palio? continueremo nel lavoro di mappatura per i lavori pubblici. I primi interventi che faremo riguardano le scuole”.



Articoli correlati