Mazzola di nuovo in campo e chiamato all’impresa, al “Bertoni” di Siena va in scena la gara di ritorno dei play-off nazionali di Eccellenza, i biancocelesti avranno un solo risultato a disposizione per poter continuare a sognare.
La presentazione della sfida contro i neroverdi del Castelnuovo Vomano, formazione della provincia di Teramo, è affidata alle parole di mister Marco Ghizzani: “Ci aspetta una partita da giocare molto sui nervi e l’agonismo, quello che fa venire il sangue agli occhi per affrontare quella che sarà, sportivamente parlando, una battaglia. La squadra arriva molto bene all’appuntamento, non vediamo l’ora di scendere in campo”.
Il timoniere biancoceleste preferisce non fare previsioni per i 90, o forse più, minuti da giocare: “Non mi piace entrare tanto nei tatticismi, credo che ognuno deve giocare per le proprie possibilità e per le proprie ambizioni. Tutto quello che abbiamo costruito qua lo abbiamo fatto seguendo i nostri principi e le nostre idee”.
Il Mazzola, per l’occasione, traslocherà al campo “Massimo Bertoni” all’Acquacalda: “Ci saranno tante persone a vedere questa partita, una bella occasione anche per i ragazzi per mettersi in mostra di fronte a tanti tifosi, curiosi o semplici appassionati. Sono certo che ci sarà un bel colpo d’occhio”.
Per chi se lo chiedesse, come passerà questa vigilia l’ex centravanti della Robur? “Serenamente, per fortuna sto vivendo la mia vita come l’ho sempre sognata. Non sono quel tipo di persona costantemente fissata con il calcio, mi godrò la giornata con i miei animali e, da domani, concentrazione massima per questa bella sfida”.