McDonald's, un nuovo ristorante aprirà in Viale Toselli

Prima del via definitivo dei lavori sarà necessario l'ok da parte della commissione paesaggistica del comune che si riunisce domani

Di Redazione | 20 Giugno 2022 alle 19:00

McDonald's, un nuovo ristorante aprirà in Viale Toselli

Mc Donald’s mette gli occhi su Siena. Nel 2023 potrebbe aprire un nuovo punto vendita in Viale Toselli che si andrebbe ad aggiungere a quello già attivo da diversi anni in Via Fiorentina.

Prima del via definitivo dei lavori sarà necessario l’ok da parte della commissione paesaggistica del comune che si riunisce domani, martedì 21 giugno.

La catena di fast food più nota al mondo da ormai qualche tempo ha deciso di investire nella zona del senese, a testimoniarlo anche la recente apertura al confine tra Poggibonsi e Barberino Tavarnelle con conseguente assunzione di circa 60 lavoratori e un’inaugurazione con lunghe code di clienti.

Il nuovo Mc Donald’s di Siena dovrebbe aprire all’altezza del distributore di benzina in viale Toselli e dovrebbe essere adibito anche al servizio “drive”, quindi d’asporto del cibo.

La posizione scelta non è ovviamente casuale, la via è la stessa del punto vendita di Burger King, storico marchio rivale nel mercato dei fast food, e se davvero venisse dato il permesso a Mc donald’s di costruire, i due locali sarebbero posizionati a circa 1 kilometro di distanza l’uno dall’altro.

Il progetto, dietro al quale sembrerebbe esserci un imprenditore toscano, prevederebbe anche la costruzione di un ampio parcheggio e l’assunzione di alcune decine di dipendenti.



Articoli correlati