Mens Sana, il saluto di coach Betti: "Ho vissuto emozioni incredibili, non è un addio"

Alla festa di fine anno il saluto del coach che lascia dopo due anni. Io Tifo Men Sana: "Vogliamo crescere sperando di poter lottare per la categoria superiore"

Di Simone Demian Turi | 14 Maggio 2025 alle 20:40

Emozioni incredibili, è proprio questo che rimarrà soprattutto nel cuore dell’allenatore Paolo Betti sulla panchina della Mensana in questi due anni. E anche nel cuore dei tifosi, che hanno apprezzato il lavoro del tecnico. “La Mens Sana è grande, Paolo Betti è il suo profeta” è il testo che campeggia in una delle magliette realizzate dalla tifoseria organizzata biancoverde in onore del suo condottiero, che ha deciso per motivi personali di non proseguire l’avventura sulla panchina senese.

“Tante emozioni vere e sincere, abbracciando i tifosi, non è un addio, lo prometto, sarò sempre a vedere le partite quando possibile – ha detto ieri il coach alla festa di fine anno – ai tifosi dico grazie di cuore, sono stato bene, trattato bene, ricevuto affetto, e vissuto emozioni incredibili”.

Il presidente dell’associazione Io Tifo Mensana Stefano Parrini, si dice contento del lavoro di società, squadra, allenatore negli ultimi anni. Ma il blasone lo richiede e allora il presidente Parrini stimola tutti per fare del 2025-2026 un’ottima annata e per crescere ancora, ormai diventato uno degli slogan più significativi del club biancoverde. “Siamo consapevoli che siamo una società nuova che deve crescere, facendo i passi giusti per creare i presupposti per avere uno staff tecnico e societario in grado di combattere per la categoria superiore”.



Articoli correlati