Mens Sana: incontro tifosi-Polisportiva dal Sindaco, rapporti riallacciati per il bene comune biancoverde

Si troverà un punto di incontro tra la volontà di ripartire con una società gestita dalla Polisportiva e le garanzie chieste dai tifosi

Riallacciare i rapporti e programmare il futuro insieme. Sono le volontà scaturite dall’incontro tenutosi ieri pomeriggio a Palazzo Pubblico tra il sindaco De Mossi, la Polisportiva Mens Sana e tifosi, rappresentati dall’associazione Io Tifo Mens Sana e da alcuni esponenti della curva. Un rapporto non sempre facile quello tra tifosi e Polisportiva, ma da quanto emerso si è registrato un avvicinamento e dei toni distensivi col comune obiettivo di costruire un nuovo dialogo, al fine di edificare solide fondamenta per la Mens Sana del futuro.

Si cercherà un punto di incontro tra il volere della Polisportiva di ripartire con una società gestita dalla stessa con il marchio Basketball Academy e i tifosi, che vorrebbero invece, oltre alla salvaguardia del nome e Mens Sana, l’inserimento di figure di garanzia scelte tra la tifoseria stessa. Mercoledì prossimo ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Il punto fermo è per adesso, che convince tutti, è Riccardo Caliani, il quale nominato dg della sezione basket sta già lavorando alla costruzione della nuova squadra per il campionato di Promozione, la cui scadenza per l’iscrizione è fissata al 3 settembre.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc