Mens Sana, dopo il ko di Treviglio prosegue il tour de force

Di Redazione | 4 Dicembre 2017 alle 15:20

Mens Sana, dopo il ko di Treviglio prosegue il tour de force

Prossimo match giovedì con Latina, poi domenica  a Reggio Calabria

Il tour de force di inizio dicembre della Soundreef Mens Sana, iniziato ieri con il match di Treviglio, si chiuderà domenica prossima con la settima trasferta stagionale a Reggio Calabria. In mezzo (giovedì 7 dicembre, ore 20:30) il recupero del match contro la Benacquista Latina rinviato per la convocazione di Simonovic con la Nazionale del Montenegro nell’ultimo weekend di novembre.

Con questo fitto calendario di partite i biancoverdi di coach Mecacci si ritroveranno già oggi pomeriggio sul parquet del PalaEstra per una sessione di basket pomeridiana (16-18). Domani, martedì 5 dicembre, doppia seduta di allenamento con pesi e basket al mattino e seduta di basket nel pomeriggio (18-20). Mercoledì sarà già vigilia di campionato, e dunque dopo una mattinata di riposo i biancoverdi di coach Mecacci si ritroveranno alle 15:30 per una riunione tecnica seguita da una sessione di basket.

Giovedì 7 la consueta sessione di tiro (10-12) precederà il match delle 20:30 contro la Benacquista Assicurazioni. Venerdì 8 dicembre la Soundreef Mens Sana si allenerà dalle 18:30 alle 20:30 sul parquet del PalaEstra mentre sabato 9, prima della partenza per Reggio Calabria prevista nel pomeriggio, è in programma una riunione tenica prima dell’allenamento (10-12). Infine, domenica 10 dicembre, i biancoverdi effettueranno al mattino la seduta di tiro al PalaPentimele. Palla a due del match contro la Metextra alle ore 18.



Articoli correlati