Mens Sana, presentata la campagna abbonamenti "Per la maglia". Caliani: "Il PalaEstra è casa nostra"

Di Redazione | 26 Settembre 2019 alle 12:44

Mens Sana, presentata la campagna abbonamenti "Per la maglia". Caliani: "Il PalaEstra è casa nostra"

La tesserà costerà 50 euro, sovrapprezzo di 20 per i posti assegnati. Gratis gli under 21

“Per la maglia”: si chiama così la campagna di adesione alla Mens Sana Basketball, la prima squadra della sezione basket della Polisportiva Mens Sana per la stagione 2019/2020 impegnata nel campionato di Promozione dopo la fine della Mens Sana 1871. La tessera avrà un costo di 50 euro, valida per ogni settore del palazzo. Per chi vorrà un posto a sedere assegnato e fisso, ci sarà un sovrapprezzo di 20 euro. Gli under 21 entrano gratis.

Il dg Riccardo Caliani chiama a raccolta i tifosi e la città: “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, ripartiamo dal basso con grande umiltà, ma con la consapevolezza di rappresentare una storia importante e alla quale guardiamo sempre – ha dichiarato – Il palazzetto? Volevamo giocare al  PalaEstra, che però ha dei costi. Potevamo giocare altrove, ma questa è casa nostra e qui abbiamo giocato anche in Eurolega, ci dobbiamo restare”.

Il presidente della Polisportiva Antonio Saccone: “Siamo ripartiti da zero – ha aggiunto – e a piccoli passi, chiediamo  partecipazione e supporto. Le quote della campagna abbonamenti  sono necessarie per far fronte ai costi elevati di gestione del Palasport.  Il progetto è ripartito grazie all’impegno della Polisportiva ma rimane aperto ai contributi della comunità senese e guarda lontano con la base fondamentale del settore giovanile”.



Articoli correlati