Mens Sana, si riparte da Montespertoli.

Domenica 5 gennaio la prima trasferta del 2020. Coach Binella: “Dobbiamo fare attenzione”

Riprende con la trasferta sul parquet del Montespertoli Montesport la stagione della Mens Sana BasketBall. Domenica 5 gennaio, con palla a due alle ore 18, i biancoverdi affrontano lontano dal Palaestra la dodicesima giornata del campionato di Promozione.

“Dobbiamo fare attenzione – commenta il coach Pierfrancesco Binella – in una fase in cui riprendiamo dopo la pausa per le Festività. In questi giorni di stop del campionato abbiamo lavorato prima a livello individuale per valutare le condizioni fisiche dei singoli, quindi abbiamo giocato un test amichevole per avvicinarci di nuovo all’intensità di gara. Montespertoli è una squadra da prendere con le molle, sono a metà classifica e venderanno cara la pelle. Dovremo gestire alcuni acciacchi, ma vogliamo proseguire nella striscia positiva e nel percorso di crescita e miglioramento di squadra che abbiamo mostrato nelle ultime partite di campionato”.

La partita fra Montespertoli e Mens Sana Basket Ball sarà trasmessa in diretta Facebook sul profilo Mens Sana Basketball Academy a partire dalle ore 18 di domenica 5 gennaio.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due