Tifosi Mens sana arrabbiati tappezzano il palasport di scritte

Di Redazione | 18 Febbraio 2016 alle 10:57

Tifosi Mens sana arrabbiati tappezzano il palasport di scritte

Mens Sana, sale la rabbia dei tifosi

Già durante la partita con Omega erano apparsi diversi striscioni dalla Curva Nord dove staziona la Brigata biancoverde: tutti si riferivano alla delicata situazione societaria in Viale Sclavo e palesavano una certa rabbia tra la tifoseria.

Un sentimento che ha trovato un ulteriore sfogo nella notte visto che il palazzetto senese si è risvegliato coperto di scritte e di murales molto duri: “Tutti colpevoli”, si legge accanto all’ingresso della società. E ancora: “Non dateci per scontati”, “chi gioca con la fede gioca con il fuoco” e anche “se la Mens Sana muore qualcuno la seguirà”, accanto alla porta di accesso alla segreteria della Polipostiva Mens Sana.

L’assemblea dei soci che deciderà il futuro della Mens Sana verrà rinviata ai primi di marzo, ma la rabbia è già presente.

Già il Comitato la Mens sana è una fede, con un comunicato stampa, aveva palesato tutta la sua frustrazione per non aver ricevuto nessuna risposta al momento all’invito per l’incontro pubblico promosso per il 22 febbraio per far luce sulla vicenda

Il servizio completo nel tg di Siena Tv delle ore 14



Articoli correlati