Michelotti: "Maxi operazione anti droga tra Siena e Firenze, un plauso alle forze dell'ordine"

Il neo deputato di FdI si complimenta con inquirenti e carabinieri per i risultati della maxi operazione che ha sgominato una rete di spaccio di droga

Di Redazione | 12 Ottobre 2022 alle 18:00

Michelotti: "Maxi operazione anti droga tra Siena e Firenze, un plauso alle forze dell'ordine"

“Garantire la sicurezza dei cittadini è uno dei principali obiettivi che mi pongo come rappresentante del nostro territorio. Fondamentale per questo il prezioso lavoro svolto ogni giorno con sacrificio e senso di responsabilità dalle forze dell’ordine”. Questo il commento del neo deputato per Fratelli d’Italia Francesco Michelotti a margine dei risultati della maxi operazione anti droga presentata oggi dai Carabinieri del comando provinciale di Siena che ha coinvolto alcuni comuni della Valdelsa.

“L’operazione portata avanti per circa un anno dai carabinieri della Compagnia di Poggibonsi ha permesso di individuare una vera rete criminale che riguardava molte province toscane – aggiunge Michelotti – la sinergia messa in campo dai vari comandi provinciali dell’Arma è stata fondamentale per arrivare all’arresto di circa dieci persone. Per questo esprimo grande soddisfazione e ringrazio chi ogni giorno mette a repentaglio la propria vita per quella degli altri”.



Articoli correlati