Primi giorni di lavoro da Onorevole per Francesco Michelotti, assessore all’urbanistica del Comune di Siena, eletto alle ultime elezioni del 25 Settembre con Fratelli d’Italia e che rappresenterà il territorio senese a Roma. Presente questa mattina al Consiglio Comunale che presto saluterà definitivamente per concentrarsi pienamente sul suo nuovo ruolo che lo vede impegnato in Parlamento e lasciare così la carica di assessore nella città del Palio.
“C’è grande emozione e senso di responsabilità nel rappresentare Siena e il suo territorio in una avventura nuova ma che non fa perdere il contatto, tanto che ho voluto essere qui in Consiglio per portare vanti il lavoro dell’Amministrazione per arrivare alle prossime settimane a una successione: decideremo con Fratelli d’Italia in perfetta autonomia nelle prossime settimane. Ora aspettiamo che Giorgia Meloni definisca la composizione del Governo e arrivi alle Camere per la fiducia, c’è una grande aspettativa tutti i presupposti per un governo stabile e duraturo che risolva i problemi degli italiani”.
E all’invito di collaborazione per il bene del territorio a lui rivolto da Silvio Franceschelli, altro rappresentante del territorio senese eletto in Senato tra le fila del Partito Democratico, Michelotti risponde con la sua completa disponibilità. “Siamo apertissimi a collaborare, nell’interesse di Siena e del territorio, in quella direzione c’è la nostra più completa disponibilità” assicura.