Migliorie locali Caritas Via Mascagni, Carloni (Fondazione Opera Diocesana Senese): "Un grazie a Banco BPM"

Le donazioni, hanno permesso ai locali della Caritas di Via Mascagni di Siena di avere un impianto di riscaldamento e di refrigerazione adeguato. Un connubio importante quello tra istituzioni, associazioni, chiesa e istituti bancari, che permette la grande rete della solidarietà

Di Redazione | 15 Giugno 2023 alle 22:00

La dottoressa Valentina Carloni, presidente della Fondazione Opera Diocesana Senese per la Carità, ringrazia pubblicamente, attraverso i nostri microfoni, il Banco BPM per le donazioni, che hanno permesso ai locali della Caritas di Via Mascagni di Siena di avere un impianto di riscaldamento e di refrigerazione adeguato. Un connubio importante quello tra istituzioni, associazioni, chiesa e istituti bancari, che permette la grande rete della solidarietà, come ha ricordato il Cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino.

“Ci preme ringraziare Banco Bpm che ci ha erogato un contributo a sostegno di acquisto di alcuni gruppi frigorifero e ci ha permesso riscaldare il dormitorio notturno – afferma Carloni – l’istituto di credito è fianco di numerose Caritas toscane”.



Articoli correlati