La modella, showgirl e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli ha aperto a Riccione la serata della pre-finale di Miss Reginetta d’Italia che ha visto le 80 splendide giovani ragazze provenienti da tutta la penisola sfilare davanti alla prestigiosa giuria del concorso per la selezione di 41 posti al sole nella finalissima nazionale di questa sera che vedrà l’incoronazione ufficiale di Miss Reginetta d’Italia 2023.
Il viaggio verso l’ambita corona continua per le 41 aspiranti al titolo, a tenere alta la bandiera della bellezza delle donne toscana sono ben quattro splendide ragazze: Stella Tonialini 19 anni di Siena, Anna Cataldi 17 anni di Livorno, Mara Modoran 18 anni di Pisa, Erika Boldi 30 anni di Arezzo.
Tra gli ospiti della serata l’amato attore e scrittore Roberto Farnesi attualmente impegnato con le registrazioni della popolare soap made in Italy “Il Paradiso delle Signore 8”.
Quesra sera è in programma la finalissima del concorso, al Palazzo del Turismo di Riccione, e verrà decretata la più bella del reame con l’incoronazione ufficiale della Miss Reginetta d’Italia 2023. A tenere a battesimo le Miss in veste di madrina della finalissima sarà la splendida attrice, ex modella e conduttrice televisiva Manuela Arcuri.
Numerosi gli ospiti e gli artisti che si esibiranno durante gli spettacoli in programma di Miss Reginetta d’ Italia, tra cui sono in arrivo a Riccione: Delia Duran, Sara Croce, Pago, Max Cavallari, Giovanni Cacioppo, Massimo Boldi, Serena Enardau.


