Morte Maria Teresa Fabbri, il cordoglio del Pd: "La sua dedizione alle istituzioni un esempio per tutti"

Il ricordo dei dem. L'ex assessore ha perso la vita in un tragico incidente: "La sua passione e la sua determinazione hanno ispirato molti e hanno contribuito a rendere Siena una città più bella e più solida"

Di Redazione | 14 Maggio 2025 alle 22:00

Morte Maria Teresa Fabbri, il cordoglio del Pd: "La sua dedizione alle istituzioni un esempio per tutti"

Il Partito Democratico di Siena esprime le più sincere condoglianze per la perdita di Maria Teresa Fabbri, figura stimata e rispettata, e la ricorda con profondo affetto e commozione sincera. “Assessora al Comune di Siena dal maggio 2001 al 2011, contradaiola, docente e militante appassionata, Maria Teresa ha interpretato il suo impegno pubblico con competenza e serietà, con la disponibilità al dialogo e la predisposizione a fare rete con le associazioni di volontariato – è la nota dei dem – la sua passione e la sua determinazione hanno ispirato molti e hanno contribuito a rendere Siena una città più bella e più solida”.

“Sempre attenta a ciò che avveniva in Città, da ultimo non ha mancato di portare il proprio contributo di idee all’interno del circolo S. Agostino, in cui era tesserata. La sua dedizione al servizio delle istituzioni, il suo impegno per i diritti e la giustizia sociale, per la cura delle fragilità resteranno un esempio per tutti noi. Alla sua famiglia e ai suoi cari esprimiamo le più sincere condoglianze e la nostra vicinanza in questo momento di lutto”.



Articoli correlati