Nomine Estra Forza Italia Siena: Nomina di Fabbrini occasione persa per creare collaborazione tra comuni"

Alessandro Fabbrini, presidente di Sei Toscana, è stato nominato anche vicepresidente di Estra. Francesconi e Bondi: "Il PD prosegue e persegue nella sua storica vocazione dell'accentramento delle cariche"

Di Redazione | 24 Giugno 2023 alle 9:00

Nomine Estra Forza Italia Siena: Nomina di Fabbrini occasione persa per creare collaborazione tra comuni"

“Un’occasione persa per intraprendere un dialogo costruttivo e che vada oltre le appartenenze politiche e nel solo interesse del territorio”, così in una nota la coordinatrice comunale, Anita Francesconi e la vice coordinatrice comunale di Forza Italia, Lorenza Bondi, riguardo le nuove nomine di Estra.

 

“Poteva essere intrapresa una nuova stagione nei rapporti tra i comuni della provincia di Siena e il Comune capoluogo, invece, ancora una volta, il PD prosegue e persegue nella sua storica vocazione dell’accentramento delle cariche. Perché nominare come vice presidente della società Estra Alessandro Fabbrini, che ricordiamo già ricopre anche la carica di presidente di Sei Toscana (società che si occupa della gestione dei rifiuti) non sappiamo come altro definirlo”.

Le due dirigenti senesi concludono con una riflessione “Il senso di concertazione e di responsabilità, tesi a rafforzare un clima di produttiva collaborazione nell’interesse della comunità, evidentemente interessano solo al centro destra”.



Articoli correlati