Notte Bianca del 21 giugno, parcheggi gratuiti dalle ore 18 alle 6 del giorno successivo

Si possono utilizzare, senza alcuna spesa, le strutture: Stadio-Fortezza, Il Campo, San Marco, Santa Caterina, San Francesco, Fast Park, Eliporto e Stazione

In occasione della Notte Bianca programmata dal Comune di Siena per il solstizio d’estate, Siena Parcheggi aderisce alla richiesta della Giunta Comunale per concedere l’uso gratuito dei parcheggi in struttura che servono la città.

Dalle ore 18 di venerdì 21 giugno alle 6 di sabato 22 giugno sarà possibile utilizzare per la sosta dei propri veicoli, senza alcuna spesa, i parcheggi: Stadio – Fortezza, Il Campo, San Marco, Santa Caterina, San Francesco, Fast Park, Eliporto e Stazione. Ricordiamo agli utenti che il parcheggio “Stadio-Fortezza” è sempre gratuito dalle ore 20 alle 7 del giorno successivo.

“Abbiamo aderito con piacere alla richiesta del Comune di Siena – dice il presidente di Siena Parcheggi Massimo Castagnini – perché crediamo nel valore di questo tipo di manifestazioni. Mi auguro che la Notte Bianca possa avere il successo che merita”.

Le persone che vorranno utilizzare le strutture della Siena parcheggi durante la Notte bianca dovranno seguire le consuete modalità di accesso ritirando il biglietto all’ingresso e poi passando dalle casse automatiche per timbrarlo prima di avviarsi alle uscite. Le casse calcoleranno automaticamente l’eventuale importo per soste effettuate oltre gli orari di gratuità o abiliteranno il biglietto per l’uscita a costo zero se rientrante negli orari previsti.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due