Nuovi ambulatori per i medici di Colle Val d’Elsa

Tutti i Medici di Medicina generale di colle Val d’Elsa saranno insieme in un’unica struttura, il Centro Medico Arnolfo

Da ieri mattina i Medici di Medicina Generale con sede al Centro Medico “La Fabbrichina” si trasferiranno negli ambulatori del nuovo Centro Medico “Arnolfo”. Pochi i passi da fare visto che gli stessi si trovano sulla stessa Via Masson ma al n.9.

L’ambiente che nelle prossime settimane accoglierà tutti i medici di medicina generale di Colle Val d’Elsa offrirà maggiori spazi e servizi a vantaggio degli stessi medici, ma soprattutto di tutti i pazienti che troveranno anche una ampia e confortevole sala di aspetto. Anche il servizio di segreteria ed infermieristico è stato potenziato e riorganizzato. Tutti i Medici partecipano al progetto della Sanità di Iniziativa per la gestione dei pazienti cronici.

I tre gruppi “storici” dei medici di famiglia di Colle si trasferiranno a turno partendo da oggi e proseguendo con l’ultimo gruppo che effettuerà il trasloco il giorno 8 dicembre 2020.
Ieri si sono trasferiti i seguenti medici: Dr. ssa Liliana Gradi, Dr.ssa Anna Moretti, Dr.ssa Luana Pieragalli e Dr. Giuseppe Scibilia.

Sarà poi la volta – il 30 novembre – del gruppo con Dr.ssa Stefania Bocci, Dr. Lorenzo Domini e Dott.ssa Rosa Rotunno per concludere con i medici Dr.ssa Rosetta Aquilano, Dott.ssa Susanna Franceschini, Dott.ssa Alessandra Gistri, Dott.ssa Iula Montagnani, Dr. Roberto Peruzzi ed il Dr. Giuseppe Pezzone.

Tutti i Medici di Medicina generale di colle Val d’Elsa saranno quindi insieme in un’unica struttura che permetterà, specialmente in questo difficile momento, di poter offrire ai pazienti un ambiente sicuro ed attrezzato ed un ampio orario di accesso.