Nuovo appuntamento con 'Storie da raccontare' stasera su Siena tv

Chiara Cicali, attuale Comandante della Polizia Municipale del Comune di Monteriggioni, è la protagonista della puntata di stasera, in onda alle 22

Di Redazione | 23 Gennaio 2026 alle 16:30

Nuovo appuntamento con 'Storie da raccontare' stasera su Siena tv
“Ti conosco da sempre, ma sei nuova a ogni passo, tu sei proprio la donna dell’Italia di adesso. Ti ho vista in divisa preparata e decisa, ti diverti ti impegni, non abbassi più lo sguardo…” In pochi riconosceranno il testo di questa canzone dei Pooh (anno 1990), ma per i fan certe canzoni non si scordano nel tempo. Parole che si adattano perfettamente all’ospite odierno di ‘Storie da raccontare’ che risponde al nome di Chiara Cicali, in quanto ‘preparata e decisa’ come lei è davvero difficile trovarle.
Chiara Cicali, una laurea in Giurisprudenza, giornalista pubblicista, è l’attuale Comandante della Polizia Municipale del Comune di Monteriggioni, ma nel suo curriculum annovera anche un’esperienza decennale come arbitro di calcio, lei che fin da piccola ha amato questo sport, tanto da giocare sia nella squadra femminile del Siena che in quella della sua Contrada, con la maglia biancoceleste del GS Dupre’. Ama sciare, correre, andare in moto, fare immersioni subacquee, viaggiare, non ultimo fare la mamma; insomma una donna determinata, dal carattere forte, piena di energia e vitalità che scoprirete meglio seguendo su Siena Tv la puntata di stasera, venerdì 23 gennaio, che andrà in… Onda (in omaggio a lei), alle ore 22, con le repliche programmate per sabato e domenica alle ore 13. Buona visione a tutti!


Articoli correlati