Omicidio causato dalla gelosia: l'uomo ha una moglie e due figli - IL VIDEO

Di Redazione | 12 Novembre 2016 alle 17:29

Omicidio causato dalla gelosia: l'uomo ha una moglie e due figli - IL VIDEO

Concessi gli arresti domiciliari al muratore di Monteroni d’Arbia

Hanno litigato tutta la notte, tra le poltrone del Night Alex’s, minuscolo locale notturno che in pochi conoscono, adiacente al laghetto de La Strolla a Poggibonsi.

Pare che lei, Ionela Raluca Sandu, bellissima rumena di appena 21 anni, fosse gelosa di quel piccolo imprenditore edile di 41 anni, originario della Sicilia ma residente a Monteroni d’Arbia, che nonostante la moglie e due figli piccoli amava frequentare i locali notturni. C’è chi invece propende per una discussione causata dalla gelosia dell’uomo. Di certo è che i due avevano una relazione, nata e consumata nelle ore di frequentazione del night, e condita da una abbondante dose di alcol.

I due hanno discusso tutta la notte e non hanno smesso neppure alla chiusura del locale, quando ormai erano passate le 4. Le colleghe della giovane l’hanno vista salire sul furgone che l’uomo aveva in uso dalla ditta edile, parcheggiato proprio nel piazzale del night club.

Cosa sia accaduto successivamente è al vaglio degli inquirenti. Di certo c’è che la ragazza, intorno alle 4,30, è scesa dal furgone dal quale un attimo dopo è stata travolta ed uccisa.

Secondo l’uomo è stata una disgrazia: è scivolato il pedale dalla frizione e il furgone ha colpito mortalmente la ragazza. Esclude quindi che ci fosse la volontà di uccidere, ed è proprio su questo aspetto che si concentrano le indagini, per le quali saranno sentiti una decina di testimoni, tra frequentatori del night ed entraîneuse.

Pare che a chiamare i soccorsi siano stati i componenti dello staff del locale che hanno anche tentato di aggredire l’omicida. I tentativi di rianimare la ragazza sono risultati vani, ma questo ha significato spostare il corpo e quindi rendere più difficili i riscontri sulla dinamica dell’uccisione.

L’uomo è stato fermato, l’arresto convalidato e concessi gli arresti domiciliari.

carabinieri poggibonsi whatsapp-image-2016-11-12-at-17-02-47 whatsapp-image-2016-11-12-at-17-02-47-1



Articoli correlati