“On Sharing” nuovo Main Sponsor della Mens Sana Basket 1871?

La società che si occupa di noleggio di mezzi per la mobilità potrebbe approdare a Siena

Potrebbe essere il marchio “On Sharing” il nuovo main sponsor della Mens Sana Basket 1871 nella stagione 2018/2019 che tra poco più di un mese prenderà il via ufficialmente. La squadra di coach Paolo Moretti sta proseguendo nella preparazione atletica e nelle amichevoli pre-stagionali, ma l’attenzione è anche rivolta all’aspetto societario. Dopo che la famiglia Macchi ha aumentato in maniera consistente il proprio impegno all’interno della società, c’è molta attesa per conoscere quale sarà il main sponsor dei biancoverdi.
Secondo alcune indiscrezioni sembra infatti che la compagine On Sharing, realtà specializzata nel noleggio di mezzi elettrici per la mobilità, nell’ottica di proseguire nella propria espansione sul territorio nazionale, possa essere interessata a sviluppare il proprio business a Siena e provincia. Si tratterebbe di un servizio innovativo, già presente in molte grandi città, e che allo stesso tempo porterebbe anche un concreto supporto alla società del Presidente Massimo Macchi.
Annunci ufficiali non ci sono al momento, ma sembra che il lavoro da parte dei dirigenti stia proseguendo in tal senso. Sarà proprio “On Sharing” il nome che vedremo comparire sulle canotte biancoverdi?

Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau