Ostello in Via Fiorentina aggiudicato all'asta per oltre 500mila euro

Dopo varie aste non andate a buon fine la struttura ha finalmente un nuovo proprietario: se lo è aggiudicato un imprenditore campano già attivo nel settore ostelli

Di Redazione | 15 Giugno 2022 alle 18:15

Ostello in Via Fiorentina aggiudicato all'asta per oltre 500mila euro

Si è sbloccata dopo lungo tempo la situazione dell’Ostello della gioventù di via Fiorentina. L’immobile, finito all’asta e in gara oggi, se lo è aggiudicato per una cifra superiore ai 500mila euro un costruttore campano già attivo nel settore ricettivo e ostelli. Quattro erano i soggetti in corsa per accaparrarsi la struttura. Si è concluso così un lungo corso, dopo diverse aste andate deserte (l’ultima ad inizio aprile con cifra vicina ai 600mila euro, in precedenza a gennaio con base di oltre 800mila euro).

La storia dell’Ostello parte da lontano, dal 2013, quando fu messo in vendita e acquistato da Nucleo srl per una cifra intorno ai due milioni di euro. Le cose però non andarono bene, tanto che la società fallì. Da qui una gestione temporanea che però non ha funzionato e che ha lasciato l’attività restituendola al tribunale.

 



Articoli correlati