Ostello in Via Fiorentina, si aprono le buste per aggiudicarsi l'immobile

La base d'asta è fissata sui € 591.944,50mila euro. Filtra ottimismo questa volta per la vendita, dopo diverse aste andate deserte

Di Redazione | 5 Aprile 2022 alle 21:17

Ostello in Via Fiorentina, si aprono le buste per aggiudicarsi l'immobile

Quello di domani sarà un giorno cruciale per l’ex ostello della gioventù. E’ prevista per le 15 l’apertura delle buste contenenti le offerte per aggiudicarsi all’asta l’immobile in Via Fiorentina. La base d’asta è fissata sui € 591.944,50mila euro, il termine ultimo per presentare le offerte era oggi, 5 aprile alle 12.

Filtra ottimismo questa volta per la vendita, dopo diverse aste andate deserte (l’ultima risale a gennaio con base d’asta di oltre 800mila euro), ma fino al momento dell’apertura delle buste la situazione resta da prendere con le pinze visti i tanti precedenti.

Sull’immobile avrebbe messo gli occhi una rete d’imprese non italiana che vorrebbe sfruttare quello spazio per attività diverse da quelle di una struttura ricettiva. Questi aspetti però dovranno essere valutati in un secondo momento, a bocce ferme, e solo dopo aver verificato la bontà delle offerte ricevute.



Articoli correlati