Pacciani a Siena Tv: "Confusione interna a centrodestra e Pd fa male alla città"

Il candidato del polo civico prosegue la sua campagna di ascolto nei quartieri: "Riavvicinare i cittadini alla politica e riaccendere l'entusiasmo, Siena ritrovi la voglia d sognare"

Di Redazione | 3 Novembre 2022 alle 14:30

Prosegue la campagna di ascolto della cittadinanza da parte di Fabio Pacciani, candidato sindaco del polo civico, che si appresta a nuovi appuntamenti nei quartieri per raccogliere istanze e parlare di proposte. Il punto ai microfoni di Siena Tv.

“La partecipazione al primo incontro a Ravacciano è stata numerosa, con temi di quartiere e più ampi a livello cittadino, raccolta rifiuti, viabilità, servizi – racconta – Abbiamo voluto fortemente avvicinare i cittadini alla politica, e crediamo fortemente che tramite questa metodica si possa riaccendere l’entusiasmo. Siena deve ritrovare la voglia di sognare”.

Pacciani analizza la situazione degli avversari: “Nel centrodestra si percepiscono tensioni, non si capisce il sindaco cosa farà, questo determina il mancato pronunciamento sulla candidatura – dichiara – anche a sinistra c’è una chiara difficoltà. Tutto questo fa male alla città stessa, sta a significare che dentro forze politiche partitiche c’è una confusione che non lascia presagire nulla di positivo per il futuro della città”.

 



Articoli correlati