PalaEstra: lavori al via la prossima settimana. Lorè: "La conclusione ad inizio settembre"

La promessa dell'amministrazione comunale è quella di restituire il Palasport alla Note di Siena Mens Sana e all'Emma Villas in tempo per il raduno delle due squadre

Di Redazione | 1 Giugno 2024 alle 12:40

Sarà un’estate calda per il PalaEstra di Viale Sclavo dove, a partire dall’inizio della prossima settimana, inizieranno i lavori di consolidamento della struttura. Si tratta della seconda fase di intervento, che vanno a completare quanto iniziato nel 2023, e se tutto andrà come previsto l’impianto tornerà fruibile con la capienza massima.

La promessa dell’amministrazione comunale è quella di ripristinare il Palasport alla Note di Siena Mens Sana e all’Emma Villas in tempo per il raduno delle due squadre .

“I lavori partiranno la prossima settimana – ha confermato l’assessore allo sport Lorenzo Lorè -. Le date sono tutte concordate con le società che utilizzano il campo centrale, l’intervento durerà tutta l’estate e terminerà tra la fine di agosto e l’estate. ‘inizio di settembre, compatibilmente con gli imprevisti. Una volta finiti questi lavori non dovremo più intervenire”.



Articoli correlati