Palio di luglio, ecco il programma di domani

Il Corteo Storico e la Carriera,  si svolgeranno, meteo permettendo, con i medesimi orari, nella giornata di domani, giovedì 3 luglio

Di Redazione | 2 Luglio 2025 alle 19:00

Palio di luglio, ecco il programma di domani

Il Palio del 2 luglio 2025 è stato rimandato a causa della pioggia. Il Corteo Storico e la Carriera,  si svolgeranno, meteo permettendo, con i medesimi orari, nella giornata di domani, giovedì 3 luglio.

Ovviamente domani mattina non verrà effettuata nessuna prova. Alle ore 15.30 e alle ore 16 gli spari del mortaretto per il primo e secondo preavviso, quindi alle ore 16.40 l’inizio dello sgombero della pista per permettere alle ore 17.15 la sfilata del drappello dei Carabinieri a cavallo. Quindi alle ore 17.20 l’ingresso in piazza del Campo del Corteo Storico. Alle ore 19.30 l’uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà per il Palio.

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 è possibile accedere alla Piazza, fino al numero massimo consentito, solo da via Dupré.

 



Articoli correlati