Palio di Siena 16 agosto, Bartoletti: "Non ci sono alleanze, ma si dovrebbe cercare di fare il Palio con il cervello"

"Il mio desiderio è avere tutti i cavalli migliori. Per il futuro c'è ottima qualità"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Sempre presente per le prove regolamentate Jonatan Bartoletti, che anche questa mattina ha montato due cavalli : Ermosa De Campeda e Euskaldi. Sui cavalli giovani presenti questa mattina ha infatti commentato: “Credo che dal prossimo anno ci saranno molti cavalli, con la possibilità di fare un  ottimo lotto”.

Mentre sul possibile lotto che vedremo domani: “Il mio desiderio è avere tutti i cavalli migliori, ma dipende dal responso dei veterinari e poi i capitani sceglieranno. Zio Frac e  Tale e Quale li ho visti bene, ma vediamo se domani ci saranno”.

E su una possibile strategia con schieramenti diversi afferma: “Io penso che tutti i fantini abbiano voglia di vincere e la creano contro tutti l’alleanza. E’ chiaro che ci sono contrade più vicine ad alcuni fantini, e contrade ad altri. Quindi  si cerca , anzi si dovrebbe cercare, di fare il Palio con il cervello”.  



Articoli correlati