Palio di Siena, Papei (capitano Civetta): "Molto deluso dalla mossa"

Il capitano, nell'analizzare la Carriera ai nostri microfoni, si dice critico verso la gestione della mossa. "Non sono molto soddisfatto del nostro Palio"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Non è soddisfatto Roberto Papei, capitano della Civetta, di quanto visto durante la Carriera del 4 luglio 2024. Forte critica è rivolta soprattutto alla gestione della mossa.

“Sono rimasto molto deluso dalla mossa data – afferma Papei – la Lupa è a un metro e mezzo, due, fuori dal Verrocchino quando si è abbassato il canape era una mossa da invalidare”. Il lotto dei cavalli: “Ci sono periodi e periodi per i cavalli, ad agosto un quelli con la d saranno un gruppo più numeroso vediamo se avere più scelta”.

Il Palio della Civetta: “Lo stiamo vedendo e rivedendo, vogliamo valutarlo, ma molto contento non lo sono. Col Leocorno è stato un duello leale, ci siamo mossi più tardi e loro sono partiti davanti, ma sulla carta il loro cavallo era più forte, con più stazza”.



Articoli correlati