Per il Palio misure di sicurezza antiterrorismo

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Per il Palio misure di sicurezza antiterrorismo

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Riunione per stabilire misure di sicurezza antiterrorismo

Si è riunito giovedì 28 aprile il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ed ha parlato anche delle misure di sicurezza antiterrorismo da mettere in atto a Siena in occasione del Palio.

Ne ha parlato il sindaco Valentini in occasione della cena dei capitani che si è tenuta nella Sala delle Lupe. “Vista la situazione internazionale che potrebbe anche aggravarsi – ha spiegato il sindaco – è stato valutato che Siena non dovrebbe essere tra gli obiettivi primari. Per questo non è assolutamente da fare allarmismo, ma il Palio è una festa conosciuta in tutto il mondo e quindi si ritiene che sia il caso di mettere in atto tutte le misure necessarie per estendere i controlli“.

L’intervista del sindaco Bruno Valentini che parla della sicurezza antiterrorismo andrà in onda sabato alle ore 14 nella trasmissione “E’ Sabato” di Daniele Magrini su Siena Tv (canali 682 e 669) e streaming su www.radiosienatv.it



Articoli correlati