Paolo Ridolfi confermato alla guida del CONI senese

Ridolfi è stato confermato per il secondo mandato consecutivo

L’appena eletto presidente del CONI toscano Simone Cardullo ha confermato alla guida del CONI Siena il Delegato Paolo Ridolfi, per il secondo mandato consecutivo.

A supportarlo per quanto riguarda la parte tecnica e progettazione confermata anche Rossella Catapano, e per la parte istituzionale la nomina dei Fiduciari Locali Silvia Armini, Marta Fabrizi, Daniele Giovannini, Nicola Leonardi, Remo Maggi, Massimo Nocci e Giancarlo Pieri.

“Questa conferma mi rende da una parte orgoglioso e dall’altra un po’ preoccupato – dice Paolo Ridolfi – Lo sport in questo momento è stato lasciato un po’ da parte e invece sarebbe indispensabile per migliorare la qualità della vita di questo particolare momento. Con i nostri progetti faremo il possibile per aiutare e supportare le società sportive del territorio e i ragazzi delle scuole d’infanzia e primaria. Permetteremi di ringraziare il Comune di Siena e altri comuni della provincia che ci hanno permesso finanziariamente di svolgere questi progetti e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena, nostointerlocutore principale per il Progetto sCOOL FOOD”.

Incarichi di prestigio a livello regionale per Francesco Contorni, eletto come rappresentante di Federazione Sportiva Nazionale in Giunta Regionale, e per il senese Mario Leoncini, eletto come rappresentante delle Discipline Sportive Associate nel Consiglio Direttibo della Scuola Regionale dello Sport.