Pareggio stretto per la Sinalunghese: finisce 1 a 1 con il Sandonato

Turno di riposo per la serie D: si giocano solo i recuperi. Per il girone E solo Sinalunghese-Sandonato. Pierangioli risponde a Caciagli. Montespaccato - Lornano Badesse ancora rinviata a data da destinarsi

Quest’oggi, domenica 14 marzo, quando il campionato di serie D ha osservato un turno di riposo stabilito ad inizio stagione per la disputa del Torneo di Viareggio che non si terrà, per il girone E si è si è giocato un solo il recupero: Sinalunghese – Sandonato, valevole per la 9 giornata di campionato. Finisce 1 a 1.

Montespaccato – Lornano Badesse ancora rinviata a data da destinarsi

La cronaca – È il Sandonato che va in vantaggio nei primi minuti del primo tempo segnando su rigore battuto da Caciagli. Poi è la Sinalunghese a prendere le redini della partita segnando intorno al 27esimo a cura di Pierangioli. Diversi episodi arbitrali hanno fatto scattare l’ira dei padroni di casa. A riprendere il match anche le telecamere di Rai Sport che daranno in differita gli HL della partita ed uno speciale su mister Marmorini che racconta la sua esperienza da allievo di mister Sarri. Appuntamento domani sui canali Rai ore 20.