Partito Socialista di Siena: "Bene le candidature di Nencini, Padoan e Cenni"

Di Redazione | 27 Gennaio 2018 alle 19:53

Partito Socialista di Siena: "Bene le candidature di Nencini, Padoan e Cenni"

Del Ciondolo:”Rappresentano una indubbia capacità di buon governo e di rappresentanza qualificata del nostro territorio”

La Federazione del Partito Socialista Italiano di Siena esprime la propria soddisfazione per la definizione delle candidature uninominali del Centrosinistra della nostra provincia, innanzitutto per la candidatura del compagno Vice-Ministro alle Infrastrutture Sen. Riccardo Nencini nel collegio Senatoriale di Siena-Arezzo ed eguale apprezzamento per la candidatura del Ministro Carlo Padoan nel collegio della Camera dei deputati e per la candidatura dell’On. Susanna Cenni sempre per la Camera dei deputati nel collegio di Poggibonsi-Pontedera.

L’impegno dei Socialisti della provincia di Siena non mancherà nel convinto sostegno a queste candidature che rappresentano una indubbia capacità di buon governo e di rappresentanza qualificata del nostro territorio. Presenteremo nei prossimi giorni i candidati della Lista INSIEME per il proporzionale congiuntamente agli alleati della lista: Verdi, Prodiani e Civici.



Articoli correlati