PD Siena: profondo rammarico per l'esclusione di Simone Bezzini dalla nuova giunta regionale

Il Partito ringrazia l'ex Assessore per i risultati concreti in Sanità e Coesione Sociale e assicura pieno sostegno al suo ruolo di Consigliere regionale.

Di Redazione | 11 Novembre 2025 alle 7:30

PD Siena: profondo rammarico per l'esclusione di Simone Bezzini dalla nuova giunta regionale

Il Partito Democratico di Siena esprime il proprio dispiacere per la mancata riconferma di Simone Bezzini nella nuova Giunta regionale toscana. Il PD senese ringrazia l’ex assessore per l’impegno profuso e i risultati ottenuti in questi anni, specialmente in settori cruciali come la sanità, e assicura il proprio supporto per il lavoro futuro che Bezzini continuerà a svolgere come consigliere regionale. Di seguito il comunicato del PD senese:

“Il Partito Democratico di Siena prende atto con profondo rammarico della nuova composizione della Giunta regionale toscana, che non vede la presenza di Simone Bezzini.

Desideriamo esprimere a Simone il nostro sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni come assessore regionale, caratterizzato da competenza, dedizione e senso delle istituzioni. La sua attività ha portato risultati concreti e riconoscibili per la Toscana e per la provincia di Siena in particolare nei settori della sanità, dei servizi territoriali e della coesione sociale.

Siamo certi che anche nel suo ruolo di consigliere regionale, Simone continuerà a rappresentare con passione e responsabilità le istanze del nostro territorio e a contribuire al lavoro del Partito Democratico per una Toscana più giusta, solidale e sostenibile.

Il PD senese sarà al suo fianco per proseguire un impegno comune a favore dello sviluppo della provincia di Siena, della tutela dei servizi pubblici, della sanità di prossimità e delle politiche per i giovani e il lavoro.”



Articoli correlati