Pedoni, mercoledì nero: quattro feriti in cinque ore

Tre incidenti e quattro pedoni feriti

Giornata nera per i pedoni. Tre gli incidenti, quattro i feriti nel corso di nemmeno cinque ore.

Sono le 8 del mattino, in via Vittorio Veneto, davanti all’Aci, una donna sta attraversando la strada. E’ mercoledì e c’è la classica confusione del mercato e dell’ora di punta, oltre il ritorno a scuola dopo le vacanze. Sul posto intervengono gli agenti di polizia municipale e l’ambulanza trasporta la donna al pronto soccorso. Non corre pericolo di vita ma ha riportato numerose lesioni.

Sono le 10,30 e in via Vittorio Emanuele marito e moglie attraversano la strada proprio nel momento in cui sta sopraggiungendo un’auto che li colpisce in pieno. Anche in questo caso interviene sul posto la pattuglia dei vigili urbani e la coppia viene trasportata al pronto soccorso.

Mancano pochi minuti alle 13 e in via Simone Martini, davanti all’ingresso della Cna, il terzo incidente. Una donna è stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversa la strada. Per la pattuglia dei vigili urbani è il terzo intervento in poche ore. Questa volta al pronto soccorso finisce il conducente dell’auto, mentre la donna è illesa.

LEGGI anche Donna investita al Petriccio mentre attraversa via Dante