Si è presentata alla stampa e alla città una delle aziende più promettenti del territorio senese: la Philogen. Una società che opera da anni nel settore delle scienze della vita e che investe continuamente nei giovani e nei ricercatori, italiani e stranieri, che caratterizzano molto la dinamicità e la freschezza di questa realtà nel campo della ricerca.
“Fa sempre piacere condividere questa società con la città – ha detto Duccio Neri, presidente Philogen – sono orgoglioso di poterla rappresentare, è una bella storia, estremamente legata a Siena. Molte persone anche dell’industria farmaceutica internazionale, arrivano a Siena per la Philogen, c’è da parte nostra un contributo alla ripartenza della città”.
Presente all’iniziativa anche il sindaco di Siena Luigi De Mossi, il quale ha voluto fare gli onori di casa, ma soprattutto ha sottolineato l’importanza di una società come Philogen che tanto ha dato a Siena e a Toscana Life Sciences e di come sicuramente avrà un posto di rilievo nel futuro Biotecnopolo.