"Piazzetta Sabatino Mori è diventato un bagno a cielo aperto"

La segnalazione dei cittadini. Nonostante il Covid e malgrado siano state installate dall’ Amministrazione Comunale due telecamere, a tutte le ore del giorno e della sera, evidenziano i cittadini, è continua la presenza di personaggi che urinano o anche peggio, indisturbati

Di Redazione | 3 Aprile 2021 alle 10:30

"Piazzetta Sabatino Mori è diventato un bagno a cielo aperto"
Piazzetta Sabatino Mori, a due passi da Piazza del Campo, è ridotta ormai ad un orinatoio a cielo aperto. Un disagio conosciuto che va avanti da tanti anni ma che sembra si stia sempre più aggravando. La segnalazione è di un gruppo di cittadini che ha contattato la nostra redazione per denunciare una situazione di degrado ed inciviltà che tocca il centro storico della città di Siena in modo sempre più impattante.
Nonostante il Covid e nonostante siano state installate dall’ Amministrazione Comunale due telecamere, a tutte le ore del giorno e della sera, evidenziano i cittadini, continua la presenza di personaggi che urinano o anche peggio, indisturbati. Insieme alla segnalazione sono allegate delle foto inequivocabili, scattate di mattina intorno alle 10,30, che pizzicano una persona intenta a fare i suoi bisogni in piazzetta Sabatino mori, dove la situazione è definita “insostenibile”.



Articoli correlati