Pierfrancesco Binella confermato alla guida della Vismederi Costone

Pierfrancesco Binella ancora allenatore della prima squadra

Il Costone ha deciso: sarà ancora Piefrancesco Binella l’allenatore della prima squadra che nella prossima annata sportiva parteciperà nuovamente al Campionato di Serie C Silver. La scelta, proposta dal Comitato Esecutivo, è stata presa con voto unanime dal Consiglio di Amministrazione della Società. Pierfrancesco Binella nel gennaio scorso era stato nominato anche Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.

“E’ una decisione che abbiamo assunto con grande senso di responsabilità, consapevoli dei valori umani e tecnici di Pierfrancesco Binella – afferma la presidente Patrizia Morbidi – che in un’annata certamente non facile come quella che ci stiamo lasciando alle spalle, ha saputo tenere unito un gruppo che si è distinto per l’amalgama dentro e fuori dal campo di gioco. Inoltre, l’inserimento graduale di alcuni giovani provenienti dal nostro vivaio, ha sicuramente fornito validi elementi di valutazione in vista della prossima annata sportiva. La scelta fatta è quindi riconducibile anche nell’ottica di quella continuità di programmi che in chiave di politica societaria ormai da tempo contraddistingue l’operato dell’Asd Costone nella sua essenza principale, vale a dire quella di dare le giuste opportunità ai nostri ragazzi”.

“Sono veramente lusingato per il rinnovo dell’incarico – ha dichiarato l’allenatore senese che ricopre in seno alla Fip anche il ruolo di responsabile del CNA (Comitato Nazionale Allenatori – sez. di Siena), a cui sono veramente grato per avermi rinnovato la fiducia. Il nuovo mandato mi stimola a cogliere tutte quelle opportunità di crescita all’interno del nostro movimento agonistico. Con i dirigenti e i tecnici della Società siamo già al lavoro per pianificare un progetto che rilanci, oltre la prima squadra, anche il Settore Giovanile all’interno del quale abbiamo dei prospetti ampiamente futuribili. Sarà una sfida importante che tutti assieme cercheremo di vincere per il bene del Costone”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau