Poggibonsi, cade nel cassone dello smaltimento rifiuti: 46enne ferito gravemente

Il 46enne vittima dell'infortunio sul lavoro, secondo le prime ricostruzioni, è caduto all'interno di un cassone per lo smaltimento rifiuti durante le operazioni di scarico del mezzo su cui era alla guida

Di Redazione | 10 Marzo 2025 alle 12:00

Poggibonsi, cade nel cassone dello smaltimento rifiuti: 46enne ferito gravemente

Si è infortunato cadendo in un cassone dello smaltimento rifiuti il 46enne vittima di un incidente sul lavoro questa mattina a Poggibonsi.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, è caduto all’interno di un cassone per lo smaltimento rifiuti durante le operazioni di scarico del mezzo su cui era alla guida. L’uomo, dipendente di una società di gestione dei rifiuti, non sarebbe in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. Sul posto sono intervenute l’automedica di Poggibonsi e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Poggibonsi. Attivati anche Vigili del Fuoco per il recupero dell’uomo dal cassone dei rifiuti, forze dell’ordine e il personale Pisll (Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro).



Articoli correlati