Il Poggibonsi Calcio, attualmente ultimo in classifica, potrebbe presto cambiare proprietà.
Il presidente Giuseppe Vellini ha comunicato ufficialmente la propria disponibilità a valutare la cessione della società o l’ingresso di nuovi soggetti interessati alla gestione del club.
Vellini, alla guida della società da sette anni, ha informato l’Amministrazione Comunale di Poggibonsi, chiedendo la collaborazione del Comune per facilitare l’arrivo di eventuali investitori. L’obiettivo è garantire maggiore stabilità e un futuro più solido alla squadra, rispondendo anche alle richieste della tifoseria che negli ultimi tempi ha sollecitato un cambiamento.
La società si è detta pronta a esaminare le proposte che arriveranno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per individuare quelle più in linea con le ambizioni della città. Gli interessati dovranno presentare un piano industriale, seguendo le indicazioni che saranno fornite dal Comune e dalla stessa società.
Vellini ha inoltre sottolineato che, in assenza di offerte ritenute adeguate, resterà comunque alla guida del Poggibonsi anche nelle prossime stagioni, continuando a lavorare per il bene del club.