Poggibonsi, continua "Passi Solidali", la campagna di solidarietà della Virtus Biancoazzurra

Proprio in questi giorni nei locali della Virtus si sta tenendo il "Mercatino solidale" e un torneo tra i giovani delle squadre. Il ricavato di oggi andrà devoluto al Meyer di Firenze

Di Simone Demian Turi | 18 Maggio 2025 alle 8:00

Poggibonsi, continua "Passi Solidali", la campagna di solidarietà della Virtus Biancoazzurra

Continua “Passi Solidali” la campagna di solidarietà della Virtus Biancoazzurra di Poggibonsi. Dopo la raccolta fondi per il Centroantiviolenza Valdelsa e per Davide Papaccioli, nel mese di maggio la società sportiva si è data da fare per organizzare più appuntamenti. Il primo è stato la presentazione di Annalisa Falabella, “Ferite e Farfalle” edito da Alpes e presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Il ricavato del libro andrà in favore alla lotta contro la fibrosi cistica.

Proprio in questi giorni nei locali della Virtus si sta tenendo il “Mercatino solidale” e un torneo tra i giovani delle squadre. Il ricavato di oggi andrà devoluto al Meyer di Firenze. E sempre per il Meyer di Firenze è dedicata la “Passeggiata solidale” del 25 maggio.

Da applaudire l’impegno solidale della società sportiva poggibonsese, un impegno portato avanti in modo principale dalle biancoazzurre Lisa Renieri e Roberta Malarby.



Articoli correlati